TESTIMONIANZE


Sono un attrezzista meccanico, e conobbi  Zep per la prima volta nel 2009, in quanto aravamo alla ricerca di prodotti per la lubrificazione delle linee di produzione all'interno di una cartiera che produceva imballaggio per prodotti alimentari. Da allora ho continuato ad utilizzare varie altre referenze, tra le quali una macchina lavapezzi, distaccanti siliconici, olio emulsionabile per tornitura e fresatura. Mi ritengo soddisfatto della qualità dei servizi, della reperibilità del Sig. Saraceno e della validità dei prodotti.
Il post vendita, ed il servizio di assistenza, interviene velocemente qualora ci fosse la necessità di reperire dei ricambi o qualsiasi altro problema. 






Fabio Frigerio

Milano


Mi occupo di "Vending", ovvero tutta l'attività di vendita e somministrazione di prodotti alimentari per mezzo di distributore automatico. In particolare mi occupo della manutenzione delle unità di somministrazione del caffé e delle bevande calde. Sono cliente dal lontano 2004, e devo dire, che Zep copre tutte le mie esigenze di prodotti chimici per la manutenzione. Il Sig. Saraceno conosce bene il settore dei distributori e i relativi prodotti per la disincrostazione, la pulizia e la sanificazione delle unità. 









Walter Michielin

Cinisello Balsamo
Sono il titolare di Syder Food Banqueting, e mi occupo di Catering e Ristorazione da oltre 20 anni. Per noi è importante interfacciarsi con dei fornitori affidabili con i quali costruire un percorso duraturo. Nella preparazione degli alimenti, è di vitale importanza assicurare gli standard HACCP, garantendo alla clientela la massima sicurezza a livello igienico. Zep, sviluppa dei formulati certificati NSF, un marchio che svolge un severo controllo sulle materie prime impiegate nella preparazione dei prodotti legati alla detergenza e alla manutenzione nel settore alimentare. L'utilizzo dei detergenti concentrati, attraverso un sistema di miscelazione, garantisce oltretutto la riduzione degli spazi di stoccaggio (ridotti del 70-80%) insieme alla frequenza degli approvigionamenti e allo spreco del prodotto da parte degli operatori, fattore altrimenti scarsamente controllabile.


Alessandro Zanini

Milano
Share by: